"Aiutiamo Salvatore a tornare alla vita: una storia di coraggio e speranza"

solidarietà
Mi chiamo Valeria Andaloro e vi scrivo con il cuore colmo di gratitudine ma anche con la speranza di poter ricevere un aiuto concreto da parte vostra.
Nel mese di marzo, mio cognato Salvatore Piacentino, 46 anni, è stato colpito da una meningite fulminante che ha messo gravemente a rischio la sua vita. È stato inizialmente ricoverato presso la rianimazione dell’ospedale Paolo Borsellino di Marsala, dove i medici, insieme a tutto il personale sanitario, si sono presi cura di lui con straordinaria dedizione e professionalità. In un primo momento, la prognosi era estremamente grave, al punto da lasciarci poche speranze.
Contro ogni previsione, però, una domenica Salvatore si è risvegliato. È tornato cosciente e lucido. Da lì è iniziato un percorso durissimo: è stato sottoposto a un primo intervento di amputazione di un arto, e successivamente all’ospedale di Palermo ha dovuto affrontare anche l'amputazione degli altri tre, attualmente si trova a Salemi, dove sta affrontando un intenso percorso di riabilitazione.
Con grande rispetto, vi chiedo un aiuto: la condivisione del link della raccolta fondi, affinché più persone possano conoscere la storia di mio cognato e, se possibile, contribuire a ridargli quella dignità e autonomia che merita.
Salvatore non ha mai perso il suo spirito e la sua voglia di vivere. Nonostante tutto, continua a lottare con il sorriso, con una forza incredibile, sostenuto ogni giorno dall’amore di sua moglie e della sua bambina di 4 anni, che non vede l’ora di poter tornare a giocare con il suo papà.
Vorremmo anche cogliere l’occasione per ringraziare pubblicamente tutti i medici, infermieri, OSS, fisioterapisti e il personale sanitario che, con professionalità e umanità, hanno accompagnato e continuano a sostenere Salvatore e la nostra famiglia in questo lungo cammino.
Vi ringrazio sin da ora per ogni gesto di supporto e per l’attenzione che vorrete dedicare alla mia richiesta.
In allegato il link
Valeria Andaloro
https://gofund.me/207e6c08b