×

Televisione

Andrea Delogu a "Ballando con le stelle" dopo la morte del fratello Evan: la decisione sulla partecipazione di stasera

Andrea Delogu assente a Ballando con le stelle per il lutto: funerali del fratello Evan, sostegno del partner Nikita Perotti, affetto dagli amici e parole di conforto di Milly Carlucci

Luigi Ansaloni

01 Novembre 2025, 17:40

Evan Delogu

Evan Delogu con la sorella Andrea

Salvo clamorosi cambi di programma, Andrea Delogu non prenderà parte alla puntata di Ballando con le Stelle in onda sabato 1 novembre. La conduttrice ha scelto di fermarsi dopo il grave lutto che l’ha colpita: ieri, venerdì 31 ottobre, si sono svolti i funerali del fratello, Evan Delogu, scomparso a 18 anni in un incidente in moto.

Non è ancora definito quando farà rientro nello show: l’ipotesi è quella della prossima settimana, ma la decisione finale spetta a lei. Sul momento difficile vissuto da Delogu è intervenuta Milly Carlucci, che a La vita in diretta ha dichiarato: «Noi siamo come i circensi, come i teatranti, è la crudeltà del nostro mestiere: dobbiamo andare comunque in onda, qualsiasi cosa succede, perché il nostro compito è portare evasione e speranza».

Sui social la presentatrice è stata sommersa da messaggi di affetto. Accanto a lei, tra i più vicini, anche il suo partner di Ballando con le Stelle, Nikita Perotti, presente alle esequie di Evan, così come l’amica di lunga data Ema Stockholma. Un gesto che ha profondamente commosso la conduttrice, alle prese con uno dei periodi più dolorosi della sua vita.