×

POLIZIA

Beccati mentre preparavano dosi di crack e cocaina: 6 arresti a Canicattì, in manette anche 3 donne

Sequestrati circa 100 grammi di coca, in gran parte già confezionata in dosi, oltre a bilancini di precisione e 20mila euro in contanti

Redazione Agrigento

07 Novembre 2025, 10:37

Beccati mentre preparavano dosi di crack e cocaina: 6 arresti a Canicattì, in manette anche 3 donne

Sei persone, tra cui un minorenne, sono state arrestate dalla polizia nel corso di una perquisizione domiciliare eseguita ieri pomeriggio nel quartiere Borgalino.

Gli agenti le hanno sorprese in possesso di crack e cocaina mentre stavano suddividendo lo stupefacente in dosi.

I cinque maggiorenni, su disposizione del pubblico ministero di Agrigento, sono stati condotti al carcere Petrusa del capoluogo; il minorenne è stato invece trasferito all’istituto Malaspina di Palermo.

Una settima persona è stata denunciata a piede libero per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

All’operazione hanno partecipato i poliziotti della Squadra Mobile della Questura di Agrigento e gli agenti del commissariato di Canicattì.

Tra i sei arrestati figurano anche tre donne; una di loro è stata ulteriormente denunciata alla Procura di Agrigento per resistenza e violenza a pubblico ufficiale, nonché per furto di energia elettrica, poiché l’abitazione risultava collegata abusivamente alla rete pubblica.

Sequestrati circa 100 grammi di cocaina, in gran parte già confezionata in dosi, oltre a bilancini di precisione e 20mila euro in contanti.