Fiori d'arancio
Carlo Ponti, le nozze del figlio di Sophia Loren prima in Georgia e poi a Ginevra
Il primogenito della famosa attrice italiana ha sposato, già alla fine dello scorso mese di luglio, Mariam Sharmanashvili

La proposta di matrimonio durante la festa per il compleanno della famosa mamma, lo scorso anno. In quell'occasione Carlo Ponti, direttore d'orchestra e figlio primogenito di Sophia Loren e Carlo Ponti, ha chiesto la mano di Mariam Sharmanashvili, un insegnante di fitness georgiana originaria di Tbilisi, già mamma di un ragazzino di 11 anni.
Le nozze, in stile ortodosso, sono state celebrate alla fine dello scorso mese di luglio hanno avuto luogo in due momenti: nel monastero di Samtavro, a Mtskheta, mentre il rito civile è stato celebrato nella capitale.
La Loren, che lo scorso 20 settembre ha festeggiato il suo 91esimo compleanno, aveva inviato agli sposi un affettuosissimo video messaggio, proiettato in sala, durante il ricevimento, ma recentemente ha avuto modo di partecipare ad una seconda cerimonia organizzata a Ginevra, la città in cui la diva di Pozzuoli vive ormai da tempo tempo.
Carlo Ponti, 55 anni, è direttore d’orchestra di vari ensemble dall'Orchestra nazionale russa all'Orchestra dei Virtuosi di Los Angeles e ha avuto due figli, Vittorio e Beatrice, dal primo matrimonio.
Visualizza questo post su Instagram
Insieme al fratello Edoardo, produttore cinematografico e regista, 52 anni, rappresenta il patrimonio più prezioso per l'indimenticata interprete di grandi film di successo come "La Ciociara", "Ieri, oggi e domani", "Matrimonio all'italiana". L'attrice napoletana ha infatti sempre dichiarato che la sua famiglia, e i due figli in particolare, è stata per lei l'aspetto più importante della sua vita. La Loren è anche nonna di quattro nipoti.