Lo show in tv
Maxi Lopez e Wanda Nara si ritrovano a Masterchef Argentina
L'ex calciatore ha ritrovato la consorte d'un tempo e ha dato vita a un siparietto gustosissimo

Wanda Nara e l'ex calciatore Maxi Lopez
Il grembiule è impossibile non riconoscerlo. E anche chi lo indossa (e chi conduce il reality). Maxi Lopex, ex attaccante del Barcellona e del Catania sta partecipando all’edizione argentina del programma “Masterchef” condotta da Wanda Nara, sua ex moglie. Pochi minuti fa è stato lo stesso Maxi a pubblicare sul suo profilo Instagram delle foto che lo ritraggono in competizione nello studio televisivo del suo Paese: “Sul canale della famiglia sto vivendo questa esperienza diversa per me e con un gruppo fantastico”. In pochi istanti i commenti si sono moltiplicati a dismisura. E tra i primi a complimentarsi anche l’ex compagno di squadra del Catania Marco Biagianti. I rapporti tra il mai dimenticato calciatore argentino e Wanda Nara adesso sembrano meno tesi.
"Ho delle lamentele da fare. Hai trovato una donna più magra, più alta e più bella di me” ha esordito Wanda Nara accogliendo in studio l’ex consorte. E Lopez: “Entrambi abbiamo fatto cambiamenti". Ma la showgirl argentina ha tagliato corto: "Tu te la sei cavata meglio". Una frecciata, neanche così velata, nei confronti di Mauro Icardi. Oggi Maxi è fidanzato con la modella svedese Daniela Christiansson.

Dopo le prime riprese però Lopez ha fatto rientro a casa abbandonando le registrazioni per correre al fianco della fidanzata che è incinta.