il lutto
E' morto Floyd Roger Myers Jr.: aveva interpretato il piccolo Will Smith nella celebre sitcom "The Fresh Prince of Bel-Air"
L'attore aveva 42 anni ed aveva avuto tre infarti negli ultimi anni. L'annuncio dato dalla madre
È morto Floyd Roger Myers Jr., il giovane attore noto per il ruolo del piccolo Will Smith nella celebre sitcom "The Fresh Prince of Bel-Air". L'annuncio della sua scomparsa, avvenuta alle prime ore di mercoledì 29 ottobre 2025 nella sua casa nel Maryland, arriva dalla madre Renee Trice, che ha rivelato a TMZ che il figlio è stato colpito da un infarto fatale. Myers aveva 42 anni e soffriva di problemi cardiaci, avendo subito tre infarti negli ultimi tre anni.
La madre ha raccontato di aver parlato con il figlio la sera prima della sua morte, constatando con dolore che sembrava stare bene. Floyd lascia quattro figli: Taelyn, Kinsley, Tyler e Knox, e la famiglia ha avviato una raccolta fondi per sostenere le spese funebri e i bisogni dei suoi figli.
Myers ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo interpretando il giovane Will Smith in un episodio flashback della terza stagione di "The Fresh Prince of Bel-Air" ruolo che ha consacrato la sua immagine nel cuore del pubblico. Nel 1992 ha anche vestito i panni del giovane Marlon Jackson nella miniserie televisiva "The Jacksons: An American Dream". La sua ultima apparizione televisiva risale al 2000 in un episodio della serie "Young Americans". Dopo quell’esperienza, Floyd si è allontanato dal mondo dello spettacolo per dedicarsi alla famiglia e ad altre attività.