Reali
Meghan torna a recitare a Hollywood dopo 8 anni
Un cameo per la moglie di Harry in una commedia con Lily Collins
Meghan Markle
Meghan è pronta a tornare sul grande schermo con un cameo in un film girato nell’area di Los Angeles, otto anni dopo aver annunciato il ritiro dalla recitazione. La moglie del principe Harry sta partecipando alle riprese di alcune scene della commedia “Close Personal Friends”, interpretata da Lily Collins, star di Emily in Paris, affiancata da Jack Quaid, Brie Larson e Henry Golding.
Lo rivela il Sun, secondo cui la duchessa di Sussex vestirà i panni di se stessa in una produzione Amazon MGM incentrata sulle vicende parallele di due coppie, una famosa e l’altra no.
“Questo è un momento importante per Meghan e segna il ritorno a fare ciò che ama veramente”, ha dichiarato una fonte degli ambienti di Hollywood al tabloid britannico. “È stata sommersa di offerte, ma questa le sembrava giusta: è il modo di Meghan di rimettersi gradualmente in gioco e vedere quanto le piace tornare sul set”. La stessa fonte ha sottolineato che Harry sostiene pienamente l’iniziativa della moglie.
La duchessa, che vive in California con il marito dopo il traumatico distacco del secondogenito di re Carlo dalla famiglia Windsor e il trasferimento negli Stati Uniti, è stata protagonista della serie americana Suits per sette stagioni, oltre ad aver recitato in alcuni film, prima di annunciare l’addio a Hollywood nel 2017, poco prima del fidanzamento con Harry, cui seguirono le nozze l’anno successivo. Negli ultimi anni si è dedicata anche a progetti con Netflix, tra cui “With Love, Meghan”, una serie dedicata al lifestyle ambientata nella residenza dei Sussex a Montecito.