×

Calcio

Palermo al lavoro per il big match col Modena

L’allenatore Inzaghi intende mantenere alta la concentrazione e la continuità

Manuel Bisceglie

09 Ottobre 2025, 09:51

Palermo al lavoro per il big match col Modena

Dopo tre giorni di pausa, il Palermo ha ripreso gli allenamenti in vista del big match casalingo contro la capolista Modena, distante soltanto due punti in classifica. La squadra di Inzaghi è tornata al lavoro a Torretta, per preparare con la giusta concentrazione la sfida del 19 ottobre, subito dopo la sosta per le Nazionali.

Durante la pausa, solo due giocatori rosanero sono stati convocati dalle rispettive nazionali: Joronen e Pohjanpalo, entrambi impegnati con la Finlandia nelle gare contro Lituania e Olanda. Il resto del gruppo ha invece approfittato degli ultimi giorni liberi per ricaricare le energie.

L’allenatore Inzaghi intende mantenere alta la concentrazione e la continuità, puntando sui giocatori più in forma. Tra questi, preoccupano però le condizioni di Bani, uscito anzitempo nella trasferta di La Spezia per un problema fisico: gli esami di oggi chiariranno la gravità dell’infortunio e se il difensore potrà essere disponibile per la sfida contro il Modena.

Attenzione anche a Ranocchia, che continua a lavorare per rientrare proprio in occasione del match con i gialloblù. Lo spirito della squadra è quello giusto: un gruppo unito e determinato a confermare quanto di buono mostrato finora.