Vittorie
La messinese Noemi Micalizzi (15 anni) conquista il titolo italiano di Surfski a Sestri Levante
Stagione trionfale tra successi in K1/K2 nazionali e regionali, esperienza internazionale e il sostegno del team tecnico
									La 15enne di Gaggi Noemi Micalizzi, del Circolo Canoa Naxos di Giardini, al suo esordio nella disciplina del Surfski che si svolge in mare, ha conquistato il titolo di Campionessa Italiana, categoria SS1 femminile. La vittoria è arrivata a Sestri Levante in Liguria, nell'ambito della combattutissima gara “Tigullio Ocean Racing”.
La giovane, che vanta un curriculum di successi nella canoa, quest'anno è stata una vera dominatrice in varie competizioni, da quella nazionale nella Diga Nicoletti (k1 femminile in acqua piatta), a quelle interregionali ai Laghi di Sibari (tripletta storica con primo posto nel K1 2000, K1 200 e K2 200), e presso il Lago Pantano nella gara “Mormanno” (K1 200 metri e K1 e k4 500 metri). Vittoria anche nel campionato regionale “Alcantara Race” in acqua mossa, K1 discesa sprint, e all’attivo un’esperienza internazionale in Germania. Risultati brillanti dietro i quali fondamentale è il supporto del team tecnico del circolo, con l’istruttore e presidente Valerio Arena, il dirigente Francesco Iannello e gli allenatori Piero Lo Cascio, Gaetano D'Angi e Salvatore Privitera.