Il fuoriclasse azzurro
Dove è andato in vacanza Jannik Sinner? La meta scelta, il resort extra lusso, la fidanzata
Dopo le ATP Finals, Jannik Sinner vola alle Maldive con la fidanzata Laila Hasanovic: selfie in volo con Alexander Zverev e probabile soggiorno al lussuoso Soneva Jani, tra spa, snorkeling e ville sull'acqua (tariffe da almeno 1.250 dollari a notte); anche Berrettini e Cobolli alle Maldive.
Jannik Sinner
Archiviata la stagione, Jannik Sinner è decollato verso le Maldive, in compagnia della fidanzata Laila Hasanovic.
Reduce dal trionfo alle ATP Finals e dopo una breve sosta sul lago di Garda, l’azzurro ha scelto l’Oceano Indiano per qualche giorno di riposo e discrezione, come da consuetudine.
Un indizio sulla destinazione è arrivato, indirettamente, dallo “spoiler” di Alexander Zverev. Il tedesco, che si è preso una pausa dopo la Coppa Davis, ha incrociato Sinner a bordo dell’aereo e con lui si è scattato un selfie poi approdato sui social.
“Immagino sia periodo di Maldive per tutti eh?”, ha scritto Zverev in una storia su Instagram, pubblicando la foto con il rivale italiano, affrontato quattro volte in stagione. Sinner, da parte sua, non ha condiviso nulla. Zverev invece ha postato alcuni scatti dal resort prescelto.
Un rapido confronto online, basato sull’aspetto caratteristico delle ville sospese sull’acqua, fa pensare che si tratti del Soneva Jani, nell’atollo di Noonu, tra i più celebri e fotografati dell’arcipelago.
Oltre ad aver viaggiato sullo stesso volo, i due potrebbero dunque aver optato per la medesima struttura? Si parla, in ogni caso, di una meta esclusiva attenta a “coccolare” gli ospiti: uscite in barca al tramonto, snorkeling con le tartarughe, massaggi, spa e cucina d’autore firmata da chef stellati. Le tariffe partono da almeno 1.250 dollari a notte per adulto, extra esclusi.
Nello stesso periodo, altri protagonisti del tennis hanno raggiunto le Maldive dopo la vittoria in Coppa Davis. Anche Flavio Cobolli e Matteo Berrettini hanno scelto l’arcipelago: quest’ultimo si trova alle Fari Islands insieme al fratello Jacopo, ospite del Patina Maldives e impegnato nell’evento LUX Tennis Stars con Paula Badosa.
Cobolli, invece, soggiorna in un diverso resort con la fidanzata e una coppia di amici e ha precisato in un’intervista al Corriere che nessun altro del gruppo azzurro è con lui.