Calcio, serie D
La Nissa va in bianco con il Sambiase e finisce la gara in inferiorità numerica per l'espulsione di Kragl
Ennesima prova opaca dei biancoscudati che pareggiano 0-0 ed anzi rischiano più volte di subire la rete avversaria
Oliver Kragl è stato espulso
Una Nissa opaca e poco concreta in avanti ha pareggiato 0-0 contro un Sambiase che, rispetto ai padroni di casa, ha avuto più occasioni per portarsi in vantaggio contro una squadra biancoscudata che, nel corso del primo tempo, ha tirato una sola volta pericolosamente in porta con Rapisarda, la cui conclusione è finita di poco fuori. Di contro Castelnuovo ha dovuto fare ottime parate per arginare le offensive ospiti.
Nella ripresa, dopo una conclusione in mischia di Agnello, ancora un paio di belle parate da parte di Castelnuovo prima dell’espulsione, avvenuta al 70’, di Kragl per fallo da dietro su un avversario lanciato a rete. La Nissa in dieci ha tenuto meglio il campo, anche se, su uno svarione difensivo, per poco al 90’ non ha rischiato di capitolare.
Al 95’, tuttavia, sull’ultima azione del match è stata proprio la Nissa ad avere la palla dell’1-0 ma Silvestri da ottima posizione ha spedito alto di testa. Alla fine un pari che soddisfa più il Sambiase che la Nissa. La formazione di casa, rispetto al turno precedente, ha fatto un passo indietro e l’esordio del tecnico Ciccio Di Gaetano al “Tomaselli” non ha portato il successo.