Serie D
L'anticipo del prima giornata di ritorno: Milazzo-Nissa 1-1
Tirrenici avanti dopo 4' con La Spada, nella ripresa il gol del pareggio biancoscudato con De Felice. La squadra di Di Gaetano capolista solitaria almeno per una notte
MILAZZO-NISSA 1-1
MILAZZO (4-4-2): Quartarone 6.5, Greco 6, Corso 7, Dall'Oglio 6.5, Bosetti 6 (63' Dama 6), Runza 6.5, Moschella 6 (85' Greco s.v.), Sardo 6, La Spada 7 (75' Curiale s.v.), Giunta 5.5 (81' Currò s.v.), Pipitone 7 (90' Franchina s.v.). A disp.: Mileto, Salvo, Morabito, Vaiana. All.: Catalano 6.
NISSA: Castelnuovo 6.5, Marino 5.5 (46' De Felice 7), Silvestri 7.5, Bruno 6.5, Megna 6.5 (46' Lanza 6), Fascetta 7, Provenzano 5.5 (46' Agnello 6.5), Palermo 6, Rotulo 6 (57' Kragl 7), Alagna 7, Terranova 6.5. A disp.: Dregan, Tumminelli, Cittadino, Cissè, Crisci. All.: Di Gaetano 6.5.
ARBITRO: Nenad Radovanovic 7 della sezione Aia di Maniago, coadiuvato dai collaboratori di linea Marco Riccobene di Enna e Vito Bensorte di Trapani.
RETI: 4' La Spada, 80' De Felice.
NOTE: Ammoniti Dall'Oglio, Corso, Moschella, Sardo (M), Fascetta (N).
S'è chiuso sull'1-1 l'anticipo del girone I del campionato di serie D tra Milazzo e Nissa. Partita subito nel vivo grazie ai padroni di casa in vantaggio dopo 4 minuti con un diagonale di La Spada che ha trafitto Castelnuovo. La Nissa, in questa prima fase della gara, ha patito la maggior intraprendenza dei padroni di casa che hanno sfiorato il raddoppio al 7' ancora con La Spada lanciato da Dall'Oglio. Gli ospiti hanno comunque reagito nel primo tempo con Provenzano e Rotulo, anche se il Milazzo ha sfiorato un raddoppio che Megna ha impedito con un salvataggio sulla linea.
Nella ripresa è salita di tono e continuità la Nissa che dopo aver sfiorato il gol del pari con Rotulo al 57', lo ha ottenuto all'80' con De Felice che ha raccolto una sponda aerea di Alagna su punizione di Kragl. Nel finale ancora occasioni dall'una e dall'altra parte, ma il risultato non è cambiato: 1-1 e Nissa momentaneamente in testa alla classifica del girone I di serie D.
LA NUOVA CLASSIFICA
NISSA......................................... 32
SAVOIA....................................... 31
NUOVA IGEA VIRTUS.................... 31
ATHLETIC PALERMO.................... 29
MILAZZO.................................... 29
REGGINA..................................... 27
SAMBIASE................................... 25
GELA (-1)..................................... 24
GELBISON................................... 23
VIBONESE................................... 22
SANCATALDESE.......................... 19
VIGOR LAMEZIA.......................... 18
CASTRUM FAVARA...................... 17
ACIREALE.................................... 17
RAGUSA...................................... 16
ENNA.......................................... 15
MESSINA (-14)............................ 14
PATERNÒ.................................... 10
LE ALTRE PARTITE
Athletic Palermo-Messina
Acireale-Vigor Lamezia
Gela-Savoia
Enna-Ragusa
Paternò-Vibonese
Reggina-Castrum Favara
Sambiase-Gelbison
Sancataldese-Nuova Igea