Calcio, Serie C
Cicerelli torna a Catania per allenarsi. Ecco che cos'è accaduto
Il fantasista era stato operato dopo l'infortunio del 2 dicembre scorso durante il match con il Latina. Le ultime novità fanno ben sperare i tifosi e lo stesso giocatore
Cicerelli tornerà a Catania per completare il programma di recupero (Galtieri)
Emmanuele Cicerelli tornerà ad allenarsi a Catania già nelle prossime ore. Il fantasista è stato congedato da Villa Stuart, la struttura in cui è stato operato dopo l’infortunio causato da uno scontro di gioco durante il match con il Latina del 2 dicembre scorso. Il giocatore ha seguito un percorso post operatorio e di riabilitazione senza intoppi. Anzi ha mostrato progressi eccezionali tanto che ha anche pubblicato nei giorni scorsi (e lo ha riportato anche il nostro sito) un video sul proprio profilo social in cui calciava il pallone eseguendo esercizi di spostamento laterale che hanno creato un dibattito altamente positivo tra i tifosi che sperano in un suo rientro. Non immediato, certo: occorreranno mesi.
Visualizza questo post su Instagram
Ma il suo ritorno in città, all’interno dello spogliatoio, con gli allenamenti che sosterrà in sede e con un programma specifico, è un segnale di fiducia per tutti. Per il ragazzo, per i compagni che gli sono stati sempre vicini, per il club, per i tifosi.
Sulla pagina social di Villa Stuart si accenna all’obiettivo da seguire: ovvero rientrare in campo a marzo, ma il club rossazzurro non si è espresso, sui profili della struttura Cicerelli si è fatto fotografare con il dott. Fabrizio Forconi che ha eseguito l’intervento chirurgico.
Per approfondire leggi anche: Catania, Cicerelli torna a calciare 36 giorni dopo l'infortunio